enjoy

Premiazione Enjoy Handicraft – Firenze

Il 15 giugno presso il Teatro Goldoni di Firenze, l’Associazione OmA presenta la terza edizione del Premio qualità artigiana.

Dopo le botteghe d’eccellenza fiorentine selezionate nel 2010 e nel 2012, il premio si fa nazionale, coinvolgendo i 18 territori delle Fondazioni associate.Saranno premiati con la targa in ceramica OmA e l’attestato che decreta la qualità delle produzioni artigianali ben 180 nuove botteghe, dieci per ogni territorio di riferimento delle 18 fondazioni di origine bancaria che fanno parte della nostra associazione. Ci saranno i vetri biellesi, i marmi di carrara, le ceramiche laziali, l’elegante arte sartoriale partenopea, i merletti orvietani, le tradizionali sedie di chiavari e tante altre eccellenze che arricchiscono la nostra penisola da nord a sud. Un tributo doveroso al Made in Italy volutamente celebrato nell’anno della grande opportunità di visibilità globale offerta dall’Expo.

Durante l’evento sarà consegnato il terzo volume della Guida Enjoy Handicraft, che riassume i 5 anni di lavoro del premio qualità OmA. Un compendio di attività e pregiate produzioni che per la prima volta varca il confine fiorentino e viene distribuito a tutta la rete di artigiani insigniti del premio. A loro come sempre chiediamo di essere essi stessi testimonial della loro categoria, mettendo il volume a disposizione dei loro clienti e aiutandoci nella nostra decennale missione di divulgazione e promozione.

Maggiori info qui:

http://www.osservatoriomestieridarte.it/eventi/enjoy-handicraft-la-terza-edizione-celebra-litalia